Aston Martin ha apportato al suo SUV un aggiornamento davvero impressionante. La nuova DBX S ora ha 727 CV, grazie ai turbocompressori rivisti, mutuati dalla supersportiva Valhalla.
La coppia massima è di ben 900 Nm, che colpisce chiaramente la Cookie di prestazione Lo sprint da 0 a 100 km/h avviene in soli secondi 3,3, la velocità massima rimane a 310 kmh.
Aston Martin DBX S del 2025
Ciò rende la DBX S il modello più veloce nella gamma SUV fino ad oggi. La trasmissione della potenza continua ad essere effettuata tramite un cambio automatico a 9 velocità con frizione a bagno d'olio e rapporto di trasmissione variabile. trazione integrale.
La trasmissione è stata adattata al nuovo livello di prestazioni: i punti di cambio sono in modalità automatica, soprattutto nella Modalità di guida Sport e Sport+ sono diventati decisamente più aggressivi.
Meno peso, più dinamica
Anche la Aston Martin ha lavorato sul fronte del peso. Un tetto in carbonio è disponibile come optionalChe 18 kg risparmiati, ma mancano i mancorrenti sul tetto. Chiunque sia interessato a Cerchi in magnesio nel formato da 23 pollici decidono, riduce ulteriormente le masse non sospese 19 kg – anche senza mancorrenti sul tetto.
I cerchi in alluminio forgiato, sempre da 23 pollici, sono di serie. Una griglia del radiatore realizzata in policarbonato leggero porta un ulteriore risparmio di peso di 7 kg. Per meglio dinamica di guida Uno sterzo più diretto contribuisce anche alla maggiore agilità e un raggio di sterzata più piccolo promesse.
Il ritardo appropriato è fornito da un Impianto frenante in carbonio-ceramica con dischi da 420 mm all'anteriore e 390 mm al posteriore.
Look sportivo, implementato con discrezione
Dal punto di vista estetico, la DBX S è sobria, ma decisamente più sportiva. IL La griglia del radiatore è completamente nera, oltre a un nuovo splitter anteriore, un diffusore posteriore e nuove minigonne laterali, il tutto con accenti rossi.
La finitura della vernice può essere scelta in rosso, argento o verde. Molti componenti aggiuntivi sono disponibili in carbonio a un costo aggiuntivo, compresi specchietti retrovisori esterni, modanature laterali e soglie delle portiere. IL Lettera S è sempre visibile di serie sui parafanghi anteriori.
Interni con dettagli raffinati
Im Interieur Ci sono nuovi accenti sotto forma di Motivo a spina di pesce sui sedili, Goffratura a S sugli schienali e sui battitacco e tanto Alcantara. Inoltre, un sistema audio premium è di serie.
Lancio sul mercato e prezzo
L'Aston Martin DBX S è ora disponibile per l'ordine, La consegna inizierà nel quarto trimestre del 2025.
Aston Martin non ha ancora annunciato un prezzo ufficiale, ma dato che la normale DBX 707 costa già almeno circa 250.000 Euro i costi della DBX S dovrebbero essere notevolmente più alti. Tutte le ulteriori informazioni le trovate nel video. Crediti/fonte immagini e video: Aston Martin | Questo contenuto è stato creato utilizzando l'intelligenza artificiale e rivisto da un editor.