La Isuzu D-Max elettrico è stato presentato al Commercial Vehicle Show di Birmingham: un pick-up elettrico a batteria pensato principalmente per gli utenti commerciali.
La trazione elettrica è composta da due motori che lavorano insieme 140kW – 43 kW all’anteriore, 97 kW al posteriore. Il massimo Drehmoment è 325 Nm, che assicura una discreta potenza di trazione.
Isuzu D-Max elettrico 2025
La trazione integrale è sempre attivo, il che è particolarmente vantaggioso in fuoristrada e quando si traina un rimorchio. Lo sprint a 100 km/h viene raggiunto in secondi 10,1, la velocità massima è 130 kmh.
L'elettricità è fornita da un Batteria 66,9-kWhche, secondo il ciclo WLTP, raggiungere di 263 km abilitato – è piuttosto modesto, ma spesso è sufficiente nella vita lavorativa quotidiana. Il recupero può essere quattro fasi regolare. La ricarica avviene tramite 11 kW CA in circa 10 ore o entro 50 kW CC, che richiede circa 20 ora per passare dal 80 all'1%.
Utilità convincente e qualità fuoristrada
Nonostante la trazione elettrica, il D-Max EV rimane un vero e proprio mezzo di trasporto merci: oltre 1.000 kg di carico utile e 3.500 kg rimorchiabile parlano da soli.
* L'altezza da terra è di 21 cmChe Profondità di guado 60 cm – ideale per l’uso fuoristrada. Nella parte anteriore l'angolo di pendenza è 30,5°, posteriore a 24,2°. Anche questo è pratico Modalità fuoristradache distribuisce la coppia in modo mirato.
Interni, equipaggiamento e tecnologia
Quello rotondo 5,3 m di lunghezza e 1,8 m di altezza Il pick-up è conosciuto in Gran Bretagna come Cabina estesa e cabina doppia offerti, analogamente alle varianti diesel DL40 e V-Cross.
L'equipaggiamento standard include fari a LEDun Display digitale da 7 polliciun Touch screen da 8 pollici, sedili riscaldati, rivestimenti in pelle, climatizzatore bi-zona, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori così come a Impianto audio con 6 altoparlanti a bordo. Nella versione superiore, il touchscreen cresce fino a 9 Zoll, c'è anche un specchietto retrovisore con oscuramento automatico e Altoparlanti 8.
Nuovo telaio per un maggiore comfort
come il Diesel Anche la D-Max EV si basa su un classico leadframe, tuttavia, la balestra posteriore è stata sostituita da una Asse di De Dion sostituito. Questo è destinato a comfort di guida aumentare e Rumori e vibrazioni all'interno riduzioni.
Anche il infotainment è stato aggiornato, incluso Apple CarPlay e Android Auto wireless. Nel Tecnologia di assistenza Anche Isuzu ha apportato delle modifiche.
Lancio sul mercato, prezzo e prospettive
In Gran Bretagna le consegne inizieranno nel marzo 2026, i primi veicoli sono attesi in Febbraio arrivare. I prezzi non sono ancora stati fissati, ma saranno per la seconda metà dell'anno annunciato. Poiché il veicolo è già LHD è stato presentato, è possibile un lancio sul mercato dell'Europa continentale.
La batteria è Garanzia di 8 anni o 160.000 km. Tutte le ulteriori informazioni le trovate nel video! Crediti/fonte immagini e video: Isuzu | Questo contenuto è stato creato utilizzando l'intelligenza artificiale e rivisto da un editor.