Per il compleanno tondo della Honda CR-V il produttore presenta un'interpretazione piuttosto particolare del suo popolare SUV: il “Capsula dei sogni”, un veicolo concept con attrezzatura da campeggio.
Con questa iniziativa, Honda non solo celebra 30 anni di storia del suo modello, ma presenta anche il primo CR-V ibrido plug-in per l'Europa, con un accattivante tocco outdoor.
Dal SUV familiare alla capsula da campeggio
Il “Dream Pod” si basa sull’attuale CR-V ibrido plug-in e si è ispirato allo stile degli hotel a capsule giapponesi. Il veicolo è stato ricostruito internamente per due persone in campeggio confortevole abilitare.
Questo è il cuore EGOE Nestboard 650, un'unità da campeggio compatta nel bagagliaio che si trasforma in un letto matrimoniale. In un cassetto estraibile sottostante c'è un Modulo di cottura e lavaggio così come spazio per posate, piatti e piccoli oggetti.
79 km elettrici e pronti per l'uso fuoristrada
La trazione ibrida plug-in consente la guida in modalità puramente elettrica su una distanza fino a 79 km. In modalità EV, il CR-V viaggia silenziosamente e senza emissioni locali: la soluzione ideale per i luoghi remoti immersi nella natura. Grazie a Altezza da terra 159 mm e un esteso controllo di trazione Anche su strade sterrate si può arrivare parecchio lontano.
Tecnologia per l'outdoor e per la notte
Oltre all'attrezzatura di base per il campeggio, sono disponibili anche numerosi accessori ben studiati. Ciò include “Tech Pods” con Luci di lettura a LED, prese di ricarica USB e tavolini laterali estensibili. Le migliori condizioni di sonno sono garantite da Oscuramento dei finestrini posteriori e visiera parasole pieghevole dietro i sedili anteriori.
Gli accessori fanno la differenza
Il tutto può essere ulteriormente ampliato con accessori originali. Al rimovibile gancio di traino può essere un Portabici Thule o un rimorchio fino a 1.500 kg essere allegato. Tappetini in gomma in Interno proteggono da fango e sporco, mentre i battitacco illuminati creano un'atmosfera suggestiva al buio.
Fotografia sotto il cielo stellato
Uno dei primi ad essere autorizzato L'astrofotografo Benjamin Barakat convincetevi del concetto. Con il Dream Pod ha viaggiato verso il Alpi italianeper scattare foto del cielo notturno. Ha costruito il suo Campo e ha utilizzato la tecnologia time-lapse, tra le altre cose, per catturare l' Nebulosa di Orione e Pleiadi un ammasso stellare con oltre 1.000 corpi celesti.
Conclusione: Il Dream Pod mostra cosa è possibile fare con un CR-V, soprattutto se ti piace stare all'aria aperta ma non vuoi comunque Comfort vuole rinunciare. Potete trovare tutte le ulteriori informazioni nel video. Crediti/fonte immagini e video: Honda | Questo contenuto è stato creato utilizzando l'intelligenza artificiale e rivisto da un editor.