Presentata la Triumph Trident 660 Triple Tribute Edition 2025

11,320,000FanCome
250,000SeguaceSeguire
9,600SeguaceSeguire
459,000SeguaceSeguire
137,000SeguaceSeguire
54,000abbonatiSOTTOSCRIVI

Triumph sorprende ancora una volta il mondo delle moto: dopo il successo della presentazione della Trident Triple Tribute Special Edition lo scorso anno, il produttore britannico porta ora la Trident 660 Edizione Triplo Tributo per il 2025.

La nuova edizione speciale si basa sull'attuale generazione del Trident 660 e porta con sé un valido pacchetto di prestazioni e raffinatezza tecnica.

Triumph Trident 660 Triple Tribute

La bici viene fornita con il Modalità di guida sportiva, che consente una risposta dell'acceleratore ancora più diretta, nonché ABS in curva ottimizzato e controllo di trazione.

IL Trionfo Shift Assist, che consente di cambiare marcia senza usare la frizione. Dal punto di vista estetico, la moto rimane fedele allo spirito racing e rende omaggio alla leggendaria Trident “Slippery Sam”, cinque volte vincitrice del Tourist Trophy dell’Isola di Man.

Questa volta il look è ancora più moderno: Zaffiro Nero Verniciatura, combinata con accattivanti Blu cobalto- e Diablo Red-Dettagli, decorano il serbatoio, anteriore e posteriore. Il numero di partenza è particolarmente accattivante "67/XNUMX/XNUMX" sul serbatoio, che rende omaggio alla gloriosa storia delle corse.

Design, caratteristiche e tecnologia in sintesi

La nuova Cerchioni rossi Diablo conferiscono al Trident Triple Tribute una presenza sorprendente. Nella parte anteriore, un design compatto e aerodinamico Parabrezza in nero zaffiro compresi dettagli grafici per un aspetto dinamico.

Lesen Sie auch:  Honda CB2023R 125

In basso, uno standard, sagomato Vassoio di protezione del motore in alluminio il look sportivo conferisce al Trident un atteggiamento aggressivo e garantisce una zona inferiore ordinata. Sotto il cofano, tutto rimane al top: il motore a tre cilindri eroga 81 CV con una coppia di 64 Nm.

Con Intervallo di manutenzione di 16.000 km Il Trident 660 continua ad essere uno dei modelli di facile manutenzione Motociclette nella sua classe. Il prezzo del nuovo Trident 660 Triple Tribute Edition è di circa 14.000 € (pari a circa 15.000 dollari USA).

I primi modelli saranno disponibili da Giugno 2025 nelle sale di vendita – ma in numero limitato di pezzi. Potete scoprire tutte le ulteriori informazioni sulla nuova Trident 660 Triple Tribute Edition nel video! Crediti/fonte immagini e video: Trionfo | Questo contenuto è stato creato utilizzando l'intelligenza artificiale e rivisto da un editor.

Pulsante Google Notizie
00:02:04

Garage Italia Restomod Fiat Panda 4×4 – completamente diversa in piccola serie

La Fiat Panda Panduccia, disegnata da Garage Italia Customs, è molto più di un semplice giocattolo nostalgico. Si tratta di una reinterpretazione elettronica del Panda...

Certificato ricambi non più valido: KBA modifica le regole per i report

Dal 20 giugno 2025 il noto certificato di omologazione dei pezzi non sarà più valido: al suo posto l'Autorità federale per i trasporti a motore (KBA) introdurrà la cosiddetta omologazione dei pezzi. A prima vista, sembra...

Lista di controllo da 30, 60 e 90 mila: miti sulla manutenzione che possono compromettere la garanzia europea sulle prestazioni

La tua auto europea è stata consegnata con una promessa: prestazioni eccellenti supportate da una garanzia di fabbrica. Ma i miti più diffusi sulla cura dell'auto potrebbero invalidare tale copertura...
00:03:43

BMW R 2025 RS 1300: la nuova boxer sportiva in tour!

Come atteso e già annunciato, la BMW ha presentato la nuova R 2025 RS insieme alla R 1300 RT a fine aprile 1300. Con 145 CV e...

Camper di lusso per due: Grech V Turismo-ion su base Mercedes!

Con il Turismo-ion, Grech V lancia un camper interamente pensato per le coppie, a un livello che...

Commenta l'articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui