Non solo da allora 30 anni. è il velocista come sinonimo di piccoli furgoni agili. E con il Grembiule anteriore in cinghiale da VANSPORTS.DE, l'attuale serie 907/910 ora ha un aspetto che è già nello specchietto retrovisore Avventura promesse.
Di serie, il grembiule è verniciato nel colore della carrozzeria; chi è in difficoltà Rivestimento protettivo Raptor ordini, ottiene una superficie particolarmente resistente contro scheggiature e contatto con cespugli.
Sprinter 907/910
Il risultato è un aspetto robusto che è altrettanto convincente sui sentieri forestali come lo è in Stadtverkehr. E Ottica senza funzione sarebbe solo uno spettacolo. Ecco perché lo Sprinter ora è in movimento Pneumatici BFGoodrich Trail-Terrain-Pneumatici da 265/60R18, che garantiscono un'aderenza affidabile sia sulla ghiaia che nel fango profondo. Gli pneumatici sono supportati da nero opaco Cerchi in lega DELTA Classic B, la cui massiccia Progettazione completa il quadro generale.
Parafanghi in plastica
Telaio su richiesta Conforme a GSR2 I parafanghi in plastica proteggono la combinazione ruota/pneumatico e tengono lo sporco lontano dalla vernice. Sono disponibili anche minigonne laterali nero opaco, che sottolineano il fascino off-road e allo stesso tempo proteggono il sottoscocca dagli urti.
Il portapacchi piatto aumenta l'autosufficienza
Che si tratti di tavola da surf, kayak o semplicemente pannello solare – l'appartamento portabagagli crea spazio prezioso senza aumentare l'altezza del veicolo.
Sebbene la maneggevolezza quotidiana ad un'altezza di circa 3 m sia sportiva, per installazioni permanenti pannelli solari chi lo indossa è nel posto giusto. Grazie a più energia a bordo, puoi rimanere parcheggiato più a lungo, usare la macchina del caffè e caricare le batterie senza dover raggiungere la presa di corrente più vicina.
Le estensioni posteriori garantiscono il comfort durante il sonno
un camper Senza un buon letto, sei solo a metà della battaglia. Le estensioni posteriori su entrambi i lati crescono di 9 cm, così insieme 18 cm, in larghezza e creano così spazio per un comodo letto trasversale.
Anche le persone provenienti da 1,90 m L'altezza del corpo consente di dormire sdraiati: niente più cedimenti ai piedi, niente più sbattimenti alla testa al mattino. Lo spazio interno guadagnato rende più flessibile qualsiasi ampliamento, perché gli armadi e la tecnologia possono essere spostati più esternamente. Credito fotografico/fonte: VANSPORTI